Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: LUNEDI’: CAOS CANONE RAI IN BOLLETTE, DECINE DI SEGNALAZIONI ALL’ADICO PER ERRORI DA PARTE DELL’ AGENZIA DELLE ENTRATE. ECCO COME RICHIEDERE IL RIMBORSO. MERCOLEDI’: L’AGENZIA DI VIAGGI NON PAGA IL TOUR OPERATOR, SALTA LA VACANZA DI SETTE VENEZIANI. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

L’addebito nella bolletta elettrica del canone Rai sta creando disguidi e caos nelle famiglie. In questi giorni Adico sta ricevendo soprattutto segnalazioni di importi addebitati ingiustamemente, perchè il titolare della bolletta non possiede la tv, o di doppi canoni. L’associazione ha spiegato come richiedere il rimborso nella puntata in programma oggi alle 6.35 (repliche 10.10 e 17.10). Sognavano da tempo quella vacanza in Egitto, per questo s’erano rivolti a una agenzia mestrina. Dopo varie vicissitudini, però, sette mestrini non sono partiti e hanno scoperto che l’agenzia non aveva mai pagato il tour operator per l’organizzazione del viaggio. La disavventura verrà raccontata nella puntata di mercoledì, alle 6.35 (repliche alle 10.10 e alle 17.10).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.