Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate
Post sull'argomento
Venezia. Temuti e annunciati, ecco che si materializzano a partire da ottobre gli aumenti per le....
Il dado è tratto. Da diversi anni lo stop al mercato tutelato di luce e gas....
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa di Segugio.it – ultimo osservatorio sulle offerte per attivare....
Venezia. Anche il caldo non è amico delle persone anziane. E non solo per le nefaste....
Mestre. Circa 200 adesioni, nessuna lamentela, totale soddisfazione dei soci/utenti e completo riconoscimento della convenienza scaturita....