Iscrizioni

L’iscrizione ad Adico Associazione Difesa Consumatori dà diritto, per 12 mesi dalla sottoscrizione, alla consulenza gratuita di un esperto.

Per un anno potrai quindi chiedere ad Adico informazioni e chiarimenti su ogni tipo di problematica, e la consulenza sarà sempre gratuita per te e per i tuoi famigliari.

Su richiesta potrai poi ricevere assistenza dedicata per eventuali attività stragiudiziali (per maggiori informazioni contattaci allo 041.5349637 o consulta la Carta dei Servizi di Adico.

Allo scadere dei 12 mesi potrai decidere liberamente se rinnovare o meno la tessera associativa.

Per poter essere soci è obbligatorio compilare tutti i campi della scheda di iscrizione e aver provveduto al pagamento della quota associativa di 30 euro. Sarai contattato dai nostri esperti appena avremo ricevuto l’accredito del bonifico.

Vuoi contribuire alla crescita di Adico Associazione Difesa Consumatori con una donazione volontaria? Nella causale del bonifico indica: DONAZIONE VOLONTARIA ADICO SIG./SIG.RA……………………….

Coordinate per il bonifico (ricorda di compilare la scheda di iscrizione che si trova alla fine di questa pagina altrimenti lo staff di Adico non potrà ricontattarti)

Beneficiario:
Associazione  Difesa Consumatori – Via Volturno n. 33 – 30173 MESTRE (VE)
Banca: UNICREDIT BANCA Spa
Agenzia: VE MESTRE MIRANESE
IBAN: IT 64 Q 02008 02031 000110040860
Codice BIC SWIFT (solo per bonifici dall’estero): UNCRITM1UQ6
Causale iscrizione: ISCRIZIONE ADICO SIG./SIG.RA ……………..

Per ulteriori informazioni scrivici o telefona allo 041.5349637 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Scheda Iscrizione ADICO

Tutti i campi della scheda sono obbligatori

Seleziona lo stato
Natura Socio
Tipo di iscrizione

Newsletter
Compilando la scheda di iscrizione aderisci all'invio della nostra newsletter. Dopo il primo invio potrai decidere se continuare a riceverla oppure disinscriverti.