AQUAE VENEZIA 2015, PER SOCI DELL’ ADICO 50 BIGLIETTI GRATUITI PER ENTRARE NEL PADIGLIONE. I TICKETS SONO VALIDI FINO AL 31 MAGGIO

50 biglietti omaggio per Aquae Venezia. Grazie alla convenzione stipulata con ExpoVenice 2015, Adico mette a disposizione dei propri soci 50 ingressi gratuiti per visitare il  Padiglione allestito vicino al parco scientifico e tecnologico Vega e dedicato ai temi dell’alimentazione, della salute e del benessere. I biglietti (che a prezzo pieno costano 22 euro) sono validi fino al 31 maggio e verranno consegnati agli iscritti che ne facciano richiesta presentandosi personalmente nella nostra sede  di via Volturno, 33, a Mestre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Le entrate sono valide dal lunedì al venerdì e, come già sottolineato, solo per il mese di maggio. Verrà consegnato un biglietto per ogni tessera (ovvero al solo iscritto) fino ad esaurimento dei tickets. All’ interno del Padiglione, che è l’unico evento ufficiale collaterale di Expo 2015 di Milano, sarà possibile ammirare le meraviglie degli abissi e gustare i prodotti provenienti dalle cucine del mondo.

Grazie alla convenzione stipulata con ExpoVenice 2015, i soci Adico possono comunque accedere all’evento fino al 31 ottobre (ultimo giorno di evento) con una tariffa agevolata: 18 euro invece di 22 euro per i biglietti acquistati direttamente presso le biglietterie del padiglione (oppure ritirando i relativi coupon nella sede dell’ Adico, in via Volturno, 33, Mestre), 16 euro invece di 20 euro per i biglietti acquistati in prevendita sul sito www.aquae2015.org (selezionare il biglietto “convenzione” e stampare il voucher relativo che andrà scambiato con il biglietto d’ingresso alla cassa di Aquae).

Per usufruire della convenzione sarà sufficiente esibire presso la biglietteria la tessera associativa.

Le informazioni sulla convenzione sono presenti anche nell’ homepage del sito dell’ Adico (www.associazionedifesaconsumatori.it) tramite il link ExpoVenice 2015. E’ possibile anche contattare la sede dell’Adico allo 041-5349637.