Convenzione Adico-S4 Energia, i contratti di luce e gas superano quota 400. Garofolini: “oltre ogni aspettativa”

Quasi 400 contratti di luce e gas siglati da quando è iniziato l’accordo (metà del 2022). La convenzione fra Adico e il fornitore S4 Energia sta ottenendo risultati straordinari, viste le condizioni economiche proposte al socio (simili a quelle degli utenti vulnerabili), la tutela dell’associazione per i clienti che vi hanno aderito e le altre proposte (che indichiamo alla fine dell’articolo). Molto apprezzato anche il servizio di consulenza gratuita proposto ogni venerdì nella sede dell’associazione per valutare costi e offerte delle bollette degli utenti e capire quanto sia conveniente restare con l’attuale azienda.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo con S4 Energia – commenta Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – per un’associazione di consumatori e utenti non è semplice concludere un accordo con una azienda di luce e gas, che ha una missione diversa dalla nostra. E siamo molto orgogliosi della collaborazione che abbiamo avviato e che sta raccogliendo finora la soddisfazione di tutti i soci che vi hanno aderito”.

Per informazioni sulla consulenza per la consulenza gratuita è sifficiente chiamare l’associazione allo 041-534967 dal lunedì al venerdì’ (9-13 e 15-19).

Riassumiamo qui di seguito i principali vantaggi derivanti dall’adesione all’offerta di S4 Energia riservata ai soci Adico.

1. sconto in bolletta di 72 euro all’anno per i privati e di 96 euro per i clienti business
  2. consulenza dedicata per l’analisi della bolletta
  3. consumi effettivi calcolati ogni mese
  4. possibilità di rateizzare senza interessi i consumi
  5. canali dedicati per la risoluzione delle problematiche
  6. info, consumi e bollette a portata di mano tramite app e area clienti web
  7. minimo spread rispetto al prezzo di acquisto della materia prima

stra non è facile trovare un accordo con un fornitore, date le diverse missioni. Abbiamo lavorato a lungo con questa società per definire una convenzione dedicata ai nostri soci, che dal 2022 ci chiedevano un intervento per aiutarli di fronte a un’inflazione insostenibile. Per ora la proposta del fornitore agli iscritti sta registrando un livello di soddisfazione praticamente totale”.

Come detto sono 400 i contratti di luce e gas siglati nell’ambito della convenzione fra S4 e i soci Adico Tanto che, come abbiamo denunciato le scorse settimane, ci sono addirittura aziende che contattano gli iscritti comunicando che la convenzione non è più valida o il fornitore non è più attivo. “Una menzogna, ovviamente – commenta Garofolini -che mette in evidenza i buchi di un mercato nel quale i dati non vengono protetti, e non certo da noi. Però ci fa capire che abbiamo fatto centro e che questa convenzione, evidentemente, infastidisce altri fornitori. Comunque invitiamo soci a porre massima attenzione. L’accordo è più vivo che mai”.

6 Responses

1. E’ un grande piacere saperlo, dobbiamo dire che in effetti allo stato attuale non registriamo alcuna lamentela nei conrfronti di questo fornitore.
      Grazie mille per la sua testimonianza
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

1. Ho installato da poco un cancello carraio con due comproprietari, villette a schiera, cosa mi costa la fornitura di energia per 1,7 KW/h come domestico altri usi! Sono titolare dell’utenza in quanto, disabile, ho usufruito delle detrazioni barriere architettoniche.
    Cosa mi costa la fornitura in convenzione?

1. Salve signor Carraro, la invito a contattarci allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19) perché io personalmente non saprei risponderle ma possiamo organizzarle un appuntamento gratuito con il consulente di S4 Energia.
      Gianluca Coodognato

2. Buongiorno,
    sono un vostro socio e vorrei, se è possibile, un preventivo per gas ed energia elettrica casa – cliente privato.
    Cordialmente,
    Petru

1. Buonasera signor Ion,
      noi non vendiamo contratti di luce e gas ma abbiamo una convenzione con un fornitore, S4 Energia, che consente ai socii di ottenere notevoli vantaggi. Per ulteriori informazioni e per usufruire della consulenza gratuita relativa alla sua attuale bolletta, ci contatti allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19).
      Gianluca Codognato