Cerca
Close this search box.

Cosa faranno le famiglie mestrine e veneziane a Pasqua? Vi chiediamo di dedicarci un minuto del vostro tempo per rispondere al nostro sondaggio

A circa due settimane dalla Pasqua, la domanda sorge spontanea: come vivranno queste festività le famiglie mestrine e veneziane? Anche il 2022, infatti, si prospetta come un anno surreale tanto più caratterizzato da due sgradite novità che si aggiungono alla pandemia: i rincari e la guerra in Ucraina. Adico, come ogni anno, propone un breve questionario che aiuta a identificare le possibili tendenze di questa Pasqua. Quante persone hanno già organizzato il pranzo? E la gita fuori porta del lunedì di Pasquetta? E quali sono, soprattutto, le maggiori preoccupazioni di questo periodo così critico e particolare?

Rispondere al nostro breve sondaggio vi farà perdere meno di un minuto ma a noi tornerà utile per analizzare i “sentiment” delle famiglie mestrine e veneziane anche in ottica di possibili interventi o appelli.

Vi chiediamo dunque di partecipare cliccando sul seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1-3nINCR40Pe4gMbMu6Hi-EaVtY3bEWEsT905Tnxjvj4/edit

9 risposte

  1. C’è voglia di uscire dalla città, andremo a fare una gita in montagna, con barbecue. Tutta la famiglia, genitori figli e fidanzate.

  2. C’è voglia di uscire dalla città, andremo a fare una gita in montagna, con barbeque. Tutta la famiglia, genitori figli e fidanzate.

  3. Non si va da nessuna parte, causa limiti economici, lavoro precario, impegni studio per concorsi pubblici. Aspettiamo sereni e fiduciosi tempi migliori.
    Ad Adico e Soci porgiamo i migliori auguri di Buona Pasqua e divertente pasquetta, magari stavolta vegetariana o vegana, cosi da lasciare in pace gli animali e migliorare la salute umana con un’alimentazione non violenta e più sana, quella degli animali e del nostro caro pianeta, in modo da evitarci nel prossimo futuro un’altra pandemia!

    1. Grazie Giovanna, credo che i risultati dell’indagine andranno in questa direzione. Sulla questione animali (agnelli in primis), io personalmente sono assolutamente d’accordo con lei.
      Un saluto
      Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.