A circa due settimane dalla Pasqua, la domanda sorge spontanea: come vivranno queste festività le famiglie mestrine e veneziane? Anche il 2022, infatti, si prospetta come un anno surreale tanto più caratterizzato da due sgradite novità che si aggiungono alla pandemia: i rincari e la guerra in Ucraina. Adico, come ogni anno, propone un breve questionario che aiuta a identificare le possibili tendenze di questa Pasqua. Quante persone hanno già organizzato il pranzo? E la gita fuori porta del lunedì di Pasquetta? E quali sono, soprattutto, le maggiori preoccupazioni di questo periodo così critico e particolare?
Rispondere al nostro breve sondaggio vi farà perdere meno di un minuto ma a noi tornerà utile per analizzare i “sentiment” delle famiglie mestrine e veneziane anche in ottica di possibili interventi o appelli.
Vi chiediamo dunque di partecipare cliccando sul seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1-3nINCR40Pe4gMbMu6Hi-EaVtY3bEWEsT905Tnxjvj4/edit
9 risposte
C’è voglia di uscire dalla città, andremo a fare una gita in montagna, con barbecue. Tutta la famiglia, genitori figli e fidanzate.
C’è voglia di uscire dalla città, andremo a fare una gita in montagna, con barbeque. Tutta la famiglia, genitori figli e fidanzate.
Grazie signor Massimo.
Gianluca
uff. stampa Adico
Dopo i riti pasquali andremo in montagna.
Grazie signor Paolo.
Gianluca
Non si va da nessuna parte, causa limiti economici, lavoro precario, impegni studio per concorsi pubblici. Aspettiamo sereni e fiduciosi tempi migliori.
Ad Adico e Soci porgiamo i migliori auguri di Buona Pasqua e divertente pasquetta, magari stavolta vegetariana o vegana, cosi da lasciare in pace gli animali e migliorare la salute umana con un’alimentazione non violenta e più sana, quella degli animali e del nostro caro pianeta, in modo da evitarci nel prossimo futuro un’altra pandemia!
Grazie Giovanna, credo che i risultati dell’indagine andranno in questa direzione. Sulla questione animali (agnelli in primis), io personalmente sono assolutamente d’accordo con lei.
Un saluto
Gianluca
Pranzo a casa di amici
Grazie signora Letizia.
Gianluca