(23 novembre 2014). VENEZIA: dopo via Colombo, tocca adesso ai varchi di via Einaudi e di via San Rocco. La scure dell’amministrazione comunale veneziana si abbatte ancora una volta sugli automobilisti mestrini attraverso le telecamere della ztl annunciate da una cartellonistica a dir poco insoddisfacente. Emblematico il caso del 25enne Matteo Bellomo, che a oggi ha collezionato trenta multe passando per kla ztl via Torre Belfredo-via Spalti l’argomento dell’appuntamento di martedi, alle 10.10 in replica alle 17.10.
Dopo mesi di dolore alla spalla e al costato, visite specialistiche, terapie e spese, la sua battaglia per ottenere il risarcimento non s’è ancora conclusa. Giuliana Scandagliato, 76enne pensionata mestrina, dovrà accontentarsi, per ora, di una visita legale prenotata per gennaio 2015 e richiesta dalla controparte dopo l’intervento deciso di Adico è invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 10.10 (in replica alle 17.10).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.