Cerca
Close this search box.

I rincari da Coronavirus, speculazioni o necessità? Stasera Adico ospite dell’associazione MestreMia

Prima le mascherine e i prodotti per l’igienizzazione e la sanificazione. Poi gli alimentari. Ora i parrucchieri, i dentisti, i ristoranti e perfino i centri estivi. Il lungo periodo Covid come le sue altrettanto lunghe fasi, riserva aumenti e rincari spesso non giustificabili che creano ulteriori disagi ai già martoriati bilanci familiari. Cosa è successo con i listini di prezzi e cosa si può fare per combattere le speculazioni? Il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini, ne parlerà questa sera (ore 18) nella diretta streaming dell’associazione culturale MestreMia che ogni giovedì propone la rubrica “Cosa c’è da sapere? nell’emergenza Covid-19 consigli utili per i consumatori”. “In questo periodo – spiega Garofolini – abbiamo registrato ovunque aumenti dei prezzi. Questo comportamento può avere un effetto boomerang, facendo diminuire i consumi e tenendo bloccata un’economia già agonizzante”. Diretta streaming all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/mestremia/.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.