Invitiamo i nostri soci a collaborare con noi per la raccolta di dati utili alla realizzazione di un’indagine su vacanze di Pasqua e crisi dei consumi.
Chi volesse darci una mano per contribuire a migliorare i nostri servizi può farlo rispondendo a queste semplici domande direttamente dal nostro sito.
Lo staff Adico vi ringrazia per l’aiuto!
1. Avete in programma un viaggio/vacanza in occasione del week end di Pasqua 20-21 aprile 2014 e/o del ponte del 25 aprile 2014?
2. Se sì, qual sarà la vostra meta prescelta di villeggiatura?
3. Montagna, mare, lago, campagna, località termali, città d’arte (quale) ? Altro?
4. In Italia o all’estero?
5. Viaggerete in auto, treno, aereo? Altro?
6. Partirete soli o con la famiglia?
7. Usufruirete di tariffe low cost, offerte, promozioni?
8. Soggiornerete in albergo, B&B, casa privata, casa di amici o parenti? Altro?
9. Quanti giorni intenzione di pernottare fuori casa?
10. L’anno scorso eravate andati in vacanza?
11. Se sì, il soggiorno era durato di più o di meno?
12. Il giorno di Pasqua pranzerete a casa o al ristorante? Altro?
13. Se pensate di pranzare al ristorante, quale sarà la fascia di prezzo a persona che sarete disposti a spendere? Più o meno dell’anno precedente?
I risultati dell’indagine saranno resi pubblici in forma anonima, nel rispetto dei profili di riservatezza indicati dal Garante della privacy. Ai sensi del Decreto legislativo n.196/2003 il trattamento delle informazioni che riguardano i soci sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza.
Una risposta
Questo è un sondaggio riservato ai politici, non credo che il 42% dei giovani disoccupati vada in vacanza, e nemmeno il 13% dei disoccupati ITALIANI,
ma sicuramente la casta dei privilegiati lo farà, a questi si può aggiungere il 5% che detiene la ricchezza del paese, ma il risultato non cambia, sondaggio riservato per ricchi.