Anche io ho avuto il distacco ad ottobre.Successivamente ho ricevuto una comunicazione da invent per la possibilità a breve di rientro. Sono passati 5 mesi ma nulla di fatto e neanche una risposta alle molteplici email di richiesta informazioni. Avevo accumulato molti bonus kilowatt con l’acquisto dei loro prodotti e non potrò usufruirne. Come posso fare?
Salve signor Vancheri, le consiglio di contattarci appena può (041-5349637 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19) per capire meglio la vicenda e come affrontarla.
Le auguro una buona serata
Gianluca Codognato
uff. stampa Adico
Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!
Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.
2 risposte
Anche io ho avuto il distacco ad ottobre.Successivamente ho ricevuto una comunicazione da invent per la possibilità a breve di rientro. Sono passati 5 mesi ma nulla di fatto e neanche una risposta alle molteplici email di richiesta informazioni. Avevo accumulato molti bonus kilowatt con l’acquisto dei loro prodotti e non potrò usufruirne. Come posso fare?
Salve signor Vancheri, le consiglio di contattarci appena può (041-5349637 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19) per capire meglio la vicenda e come affrontarla.
Le auguro una buona serata
Gianluca Codognato
uff. stampa Adico