Invent stacca la fornitura centinaia senza elettricità

Dal quotidiano La NuovaVenezia del 08/10/2022

2 risposte

  1. Anche io ho avuto il distacco ad ottobre.Successivamente ho ricevuto una comunicazione da invent per la possibilità a breve di rientro. Sono passati 5 mesi ma nulla di fatto e neanche una risposta alle molteplici email di richiesta informazioni. Avevo accumulato molti bonus kilowatt con l’acquisto dei loro prodotti e non potrò usufruirne. Come posso fare?

    1. Salve signor Vancheri, le consiglio di contattarci appena può (041-5349637 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19) per capire meglio la vicenda e come affrontarla.
      Le auguro una buona serata
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.