(Mestre, 11 settembre 2014) Un milione e mezzo di contatti nell’arco dell’ultimo anno, 6mila visite in media ogni giorno, 10mila persone iscritte alla newsletter, un servizio gratuito per tutti. Il sito Web di Adico, Associazione Difesa Consumatori, allarga i propri orizzonti e propone, nell’ottica di migliorare costantemente i servizi offerti e di venire incontro il più possibile alle necessità reali dei consumatori, un piccolo sondaggio rivolto sia agli iscritti all’Associazione sia ai non iscritti, in merito all’invio delle newsletter Adico via e-mail.
- Il numero delle e-mail che vi arrivano ogni settimana vi sembra eccessivo o va bene cosi?
- Se eccessivo, quante newsletter preferireste ricevere in una settimana?
- A quali tematiche vorreste dareste la precedenza? Cultura, Economia, Attualità, Cronaca, Consumi?
- Se gli argomenti trattati non vi interessano o vi interessano solo in parte, quali temi preferiste venissero invece approfonditi?
- Avete suggerimenti? Saremo ben lieti di accogliere le vostre osservazioni
Vi ringraziamo per la collaborazione
Lo staff Adico
18 risposte
Newsletter ben preparate e documentate, non modificherei nulla.
In merito Vs sondaggio: 1 La quantità di mail ricevute a mio avviso è adeguato e di grande interesse, mi è gradito anche il modo e la passione di come affrontate le problematiche e le tematiche sempre di grande attualità.
La serietà conservata negli anni a mio avviso và premiata.
Complimenti ancora e continuate così
Per me andate benissimo cosi’. Se volete un po piu’ di cultura non guasta mai.saluti
siete preziosi, per ora ho fatto iscrivere mio fratello che aveva grossi debiti pregressi a causa dell’ex moglie.
Grazie per il lavoro puntuale che svolgete ! Claudia Pilon
Mi va bene così, grazie Ricciardone
Le mail che mi arrivano sono molto gradite ed interessanti. Non sono eccessive e le leggo quasi tutte,
A me interessano molto gli argomenti soprattutto di economia e consumi. A seguire cultura e attualità per finire con la cronaca.
Complimenti per il vostro ottimo lavoro.
Vostro socio Adico
Gianfranco Barollo
Per me va molto bene l’attuale struttura. Sono soddisfatto di tutto.
Tutto ottimo, grazie.
TUTTE LE VOSTRE INFORMAZIONI SONO MOLTO GRADITE,GRAZIE.
I TEMI CHE MI INTERESSANO PARTICOLARMENTE,SONO QUELLI RIGUARDANTI IL LAVORO E LA FAMIGLIA CHE DOVREBBE ESSERE PIU’ AIUTATA. GRAZIE ANCORA.CONTIUATE COSI.
E’ con piacere che ricevo e leggo sempre le vostre mail. Non sono eccessive anzi sono sempre molto chiare e ricche di importanti notizie e informazioni. Peccato che non abito in veneto.
Buongiorno, le e-mail che ricevo sono degne di una buona informazione. Mi piacerebbe magari che si approffondissero delle leggi o decreti che vengono fatti in parlamento. Giusto per capire se il governo sta lavorando a favore di noi cittadini.
Grazie e cordiali saluti.
Nulla da aggiungere al lavoro che fate. Soddisfatto pienamente per gli argomenti trattati. Grazie.
Abito vicinissima alla vs sede e pure vi conosco da poco. Ormai le vs mail sono diventate indispensabili nella mia quotidianità in quanto vi trovo notizie più precise e affidabili di un quotidiano qualsiasi. Credo a nome di tanti altri di poter affermare di sentirci un po’ più’ tutelati da quest’ Italia di leggi imparziali e a volte incomprensibili con il vostro lavoro e la vostra presenza. Quindi grazie.
Ottimo lavoro. Le e-mail sono abbondanti, non eccessive. Gli argomenti vanno bene tutti, anche perché oggi devi “spaziare”, informandoti un po’ su tutto…!
Apprezzo il Vs. lavoro.
Alessandro.
Le newsletters sono di eccellente qualità e, certamente non eccessiva, per quanto mi riguarda,la frequenza. Tutti gli argomenti trattati sono interessanti pertanto, spero, che continuino a pervenermi.
Ringrazio per la dedizione nell’informare nei vari campi.
Cordialmente
Interessanti le comunicazioni.Forse evidenzierei di più i casi di vessazione nei confronti dei consumatori
Bene così: le Vostre informazioni sono sempre molto utili e interessanti
Apprezzo molto le vostre newsletters che contengono informazioni utili e interessanti. Fanno risparmiare un sacco di tempo a chi desidera rimanere aggiornato e non sempre riesce a seguire tutte le notizie pubblicate sul web, su riviste e quotidiani.
Grazie quindi per l’ottimo servizio. Qualcosa in più in ambito culturale sarebbe comunque gradito 🙂