Cerca
Close this search box.

Nuovo decreto anti-Covid, ecco le restrizioni introdotte dal governo

Sacrifici. Tanti ma, con ogni probabilità, indispensabili. Il nuovo decreto del governo per affrontare la nuova ondata del Covid-19 coinvolgerà soprattutto le fasce più giovani della popolazione e, in particolare, la movida. Adico invita i cittadini a rispettare le norme contenute nel dpcm anche per non incappare in multe salate che possono essere contestate con grande difficoltà. “Chiediamo a tutti di seguire le restrizioni indicate dall’Esecutivo – spiega Carlo Garofolini  – anche se alcune possono apparire esagerazioni o forzature. Lo scopo principale è quello di scongiurare nuovi lockdown, che risulterebbero a dir poco devastanti per l’economia, e di uscire rapidamente da questa crisi per ripartire più forti di prima”.

Ecco di seguito il link per accedere al testo (pdf) del decreto.

http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/dPCM_13_ottobre_2020.pdf  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.