Cerca
Close this search box.

Saldi estivi, al via il sondaggio di Adico. Garofolini: “esito incerto ma le promozioni sono di fatto già iniziate”

Come andranno i saldi estivi di questo surreale e drammatico 2020?  Ogni previsione intuitiva rischia di essere smentita da trend totalmente differenti. Adico, dunque, rinnova il consueto appuntamento con il sondaggio sui saldi che inizieranno l’ 1 agosto, con un mese di ritardo rispetto agli anni passati, e il cui esito risulta allo stato attuale un vero e proprio rebus. “Siamo davvero curiosi di capire come ci risponderanno i nostri soci – rivela Carlo Garofolini, presidente dell’associazione – perché attualmente l’unica cosa certa è che le promozioni sono già abbondantemente cominciate come succede sempre ma questa volta in maniera ancora più marcata. Abbiamo potuto verificare, intanto, che ci sono già negozi, soprattutto di abbigliamento, che stanno anticipando i saldi estivi con scontistiche molto più marcate rispetto agli anni passati. Ecco, crediamo che saranno proprio le elevate percentuali dello sconto la vera novità dell’estate 2020. Per il resto, staremo a vedere. Il rischio flop è alto ma potrebbe anche accadere l’esatto contrario dato che molta gente ha voglia di shopping”.

Chiediamo dunque ai nostri soci di rispondere al breve e velocissimo quesito a cui potrete accedere dal seguente link:

vai al sondaggio sui saldi estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.