Cerca
Close this search box.

Vacanze 2021, occhio alle truffe. I consigli di Adico nella diretta streaming di MestreMia in programma giovedì

Vacanze sì, vacanze no. Come si comporteranno i mestrini in vista di questa seconda estate dall’inizio della pandemia? Da una indagine di Adico emerge che l’80 per cento delle famiglie ha intenzione di staccare la spina per recarsi in villeggiatura, soprattutto in Italia. Saranno ferie particolari, ovviamente, e bisognerà prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare i contagi. Ma non solo. In questi ultimi mesi, infatti, sono esplose le truffe informatiche, e bisogna quindi porre molta attenzione anche a ciò che riguarda le prenotazioni on line delle strutture ricettive. I risultati dell’indagine e i relativi consigli per una vacanza priva di brutte sorprese, saranno il tema della rubrica “cosa c’è da sapere?” in programma giovedì 26 novembre (ore 18) sulla pagina facebook di Mestre Mia (diretta streaming (https://www.facebook.com/groups/mestremia/). In studio, Gianluca Codognato, ufficio stampa di Adico, e, Maria Grazia Cangemi, legale dell’associazione. Modera l’incontro il Presidente di Mestre Mia, Andrea Sperandio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.