Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate
Post sull'argomento
Fonte: IlFattoQuotidiano.it Non è bastata la multa dello scorso anno. L’Antitrust annuncia di aver avviato una....
Venezia. Con il solito consolidato raggiro del finto sms i truffatori le hanno sottratto più di....
Fonte: Osservatorio Segugio.it. Le offerte luce e gas a prezzo fisso tornano di grande attualità. Tra....
Venezia. Sette rimborsi per una cifra superiore ai 10 mila euro. La battaglia di Adico contro....
Venezia. Mentre la questione delle bollette “pazze” del gas è ormai diventata di dominio nazionale, grazie....