Muffa sulle pareti, finestre rotte, pavimenti dissestatati. Nella case Ater di Mestre i problemi sono tanti e variegati, mentre le risposte da parte dell’azienda sono praticamente inesistenti. Dopo il boom del 2014, con una crescita superiore al 10% degli inquilini Ater che si sono rivolti alla nostra associazione, anche nel 2015 sono già diversi i casi seguiti dallo sportello “sfratti e condominio” dell’ Adico. Il delicato argomento sarà al centro dell’appuntamento di martedì, ore 10.10 (in replica alle 17.10).
Dopo la grandissima affluenza di sabato scorso, Adico prosegue il servizio di assistenza dei soci e dei soci nella compilazione del modello 730. Il prossimo appuntamento per la consegna della documentazione necessaria è fissato per sabato 2 maggio. Questo il tema dell’appuntamento di giovedì, sempre alle 10.10 (in replica alle 17.10).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.