Sono tantissimi i commercianti e gli artigiani che ancora ricevono la missiva e che cadono nell’ingegnoso tranello. Avron, Event Fair e Dad Deutscher continuano a mietere “vittime” fra i titolari d’azienda, con la solita tecnica della compilazione di un modulo con il quale, di fatto, ci si impegna senza accorgersi a corrispondere una cifra che supera i mille euro per inserzioni pubblicitarie non richieste. E’ questo l’argomento dell’appuntamento con “Diritti e rovesci” di domani, martedi 18, alle 10.10 (replica alle 17.10).
In nove anni è stato sottoposto sette volte agli esami del sangue, urine e capello riservati ai consumatori di sostanze stupefacenti e necessari per ottenere il rinnovo della patente. In questo lasso di tempo ha speso 8mila euro di biglietti aerei, dato che fino a questa estate lavorava in California, e 1.400 euro fra marche da bollo e costi medici. Peccato, però, che il trevigiano Raffaele Tadiotto, 42 anni, installatore, non sia mai stato trovato positivo a tali test e quindi nulla giustifica questo accanimento che, oltre ad avergli fatto spendere tempo e soldi, lo sta portando sull’orlo di un esaurimento nervoso. E’ questo il tema del secondo appuntamento settimanale di “Diritti e rovesci” giovedì 20 sempre alle 10.10 (in replica alle 17.10).
I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.