Oggi (ore 16.30) Adico presenta la convenzione con S4 Energia durante la diretta streaming di MestreMia

Mestre. L’idea è nata nel 2022, quando i prezzi di luce e gas sono letteralmente schizzati alle stelle. In quel momento, pressata dalle richieste di aiuto, Adico ha maturato l’idea di stipulare una convenzione con S4 Energia, fornitore mestrino già coinvolto dall’associazione in alcune iniziative di informazione sulle bollette. Ed è così che, dopo moltissime limature e incontri fra le parti, è maturato un accordo . prima sperimentale ora definitivo – grazie al quale i soci Adico godono di diversi vantaggi e, in particolare, di un prezzo “giusto ed equo” e della tutela diretta da parte della stessa Adico.

In tale contesto oggi, giovedì 14 marzo, alle 16.30, la convenzione verrà presentata in diretta streaming durante l’iniziativa ideata dall’associazione culturale MestreMia all’interno del Museo M9, dove i responsabili e i rappresentanti di varie realtà mestrine presenteranno i propri progetti, eventi, incontri organizzati sul territorio. Il format, molto originale, vedrà la partecipazione di Adico anche giovedì 4 aprile e giovedì 2 maggio, sempre alle 16.30.

“Con MestreMia – commenta il presidente dell’associazione dei consumatori – esiste ormai una collaudata collaborazione e per noi questo è grande motivo di orgoglio. Nel primo appuntamento presenteremo la convenzione con S4 Energia ma soprattutto illustreremo, nello spazio di tempo che ci è concesso, anche la terribile situazione di molte famiglie alle prese con bollette stratosferiche del gas. Una situazione che sta mettendo in ginocchio un numero imprecisato di utenti in tutta Italia”.

1. Sono interessata all’ iniziativa e vorrei informazioni più dettagliate relativamente ai prezzi per il gas e l’ energia elettrica. Grazie

1. Buongiorno signora Lucia, nessun problema deve però contattarci per l’appuntamento allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19). Il telefono è spesso occupato, quindi dovrà un po’ insistere. Se proprio non riesce a contattarci ci può anche scrivere a info@associazionedifesaconsumatori.it spiegando che è interessata alla consulenza sulle bollette.
      Grazie per averci contattato
      Gianluca Codognato