Adico aperta anche durante il periodo natalizio

Mestre. Anche per questo periodo natalizio, come da tradizione, Adico terrà aperti i propri uffici per offrire ai soci i consueti servizi di informazione, consulenza e assistenza tenendo conto che, purtroppo, problemi, truffe e disservizi non vanno mai in ferie e, anzi, si moltiplicano proprio durante le festività, soprattutto nei confronti delle persone anziane. “Per consolidata esperienza – conferma Carlo Garofolini, presidente dell’associazione – sappiamo bene quante disavventure si possono vivere in queste giornate di feste. Raggiri negli acquisti online, vendite porta a porta truffaldine, pranzi o cene dai prezzi ingiustificabili, regali “pacco”, viaggi o vacanze rovinate e chi più ne ha, più ne metta. Criticità figlie del periodo che si aggiungono alle consuete problematiche in particolare sul fronte del mercato del gas che da gennaio sarà totalmente liberalizzato”.

Si potrà contattare l’associazione con i soliti orari (9-13 e 15-19) allo 041-5349637 oppure scrivendo a info@associazionedifesaconsumatorri.it.

ADICO AUGURA A TUTTI I MIGLIORI AUGURI PER UN NATALE COLMO DI SERENITA’ E DI GIOIA.

1. signor Garofolini, buongiorno.
    Credo siate l’unico servizio che resta aperto e/o disponibile in questo periodo.
    Vi ringrazio.

1. Grazie signor Gianni, abbiamo visto che questo è uno dei periodi più difficili per utenti e consumatori. Quindi siamo ben felici di restare a vostra disposizione e come sempre grazie per la sua attenzione per la nostra attività.
      Buona serata
      Gianluca

1. salve, ci contatti allo 041-5349637 così può spiegarci meglio la sua richiesta. Grazie e buona serata
      Gianluca Codognato