Come di consueto, anche per queste festività natalizie Adico non andrà in ferie. L’associazione presieduta da Carlo Garofolini resterà aperta e offrirà i propri servizi ai cittadini nella consapevolezza che sono proprio questi i periodi più delicati per consumatori e utenti. “Per trentennale esperienza – commenta lo stesso Garofolini – sappiamo che le vittime di truffe e di disservizi sono molto disorientati durante le festività perché sono convinti che non ci sia nessuno a cui rivolgersi. Eppure proprio a Natale si manifestano molte problematiche soprattutto sul fronte degli acquisti, in particolare di quelli on-line. Noi, come sempre, siamo operativi e non intendiamo abbandonare i cittadini neppure durante le feste”.
Adico manterrà dunque i consueti orari 9-13 e 15-19 eccetto venerdì 23 e 30 maggio quando l’associazione resterà chiusa nel pomeriggio.
2 risposte
Sto aspettando ancora risposta x la causa contro il Caf x perdita rdc.
MI scusi signor Zedda, le ho scritto di contattarci allo 041-5349637 (siamo aperti anche la prox settimana), non possiamo darle una consulenza con le poche informazioni che ci ha inviato!
Grazie
Gianluca Codognato
uff. stampa Adico