Il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730 continua a registrare un numero di richieste illimitato e senza precedenti. Per questo motivo Adico ha aggiunto un’ulteriore data, lunedì 22 luglio, al pomeriggio, per cercare di soddisfare, per quanto possibile, le richieste che giungono quotidianamente alla segreteria dell’associazione.
Già negli anni passati la programmazione iniziale aveva subìto inevitabili prolungamenti, “costringendo” Adico ad aumentare le giornate di raccolta delle documentazione ben oltre i tempi previsti. Quest’anno si è andati ancora più avanti, anche se l’associazione, di fatto, non chiude mai i battenti neppure durante l’estate.
Naturalmente il consiglio per i “ritardatari” è di contattare subito la segreteria allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19) perchè i posti disponibili si esauriranno in brevissimo tempo.
2 risposte
Quanto viene a costare la denuncia del modello 730.non sono socio.grazie
Buonasera signor Valotto, per i non socio è 40 euro per il sin golo e 65 euro per il congiunto.
Se ha bisogno ci chiami subito, perchè fioccano le richieste, siamo quasi al limite (041-5349637 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19). Buona sErata.
Gianluca Codognato
uff. staMPA aDICO