Adico garantisce i propri servizi anche durante il lockdown

MESTRE. Alla vigilia di un altro lockdown, a un anno di distanza dal primo, c’è una sola certezza per il cittadino nella sua veste di consumatore o utente: i problemi non si fermeranno con una “semplice” zona rossa. Lo sa bene Adico che, come a marzo del 2020, anche nelle prossime settimane continuerà a sostenere i cittadini nel pieno rispetto delle restrizioni e delle regole previste per combattere la pandemia e in vigore da domani, lunedì 15 luglio, nelle nostra regione. L’associazione garantirà ancora una volta i propri servizi di assistenza e di consulenza, ben sapendo che sono proprio questi i periodi in cui cittadini e famiglie hanno più bisogno di aiuto. “Sappiamo per esperienza che il lockdown porta i cittadini a concentrarsi di più sulle problematiche quotidiane – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – Essendo costrette a casa, molte persone si dedicano a problematiche da cosumatore e utente visto che hanno più tempo per affrontare questo tipo di problematiche. Inoltre abbiamo constatato che ovviamente la zona rossa fa scaturire nuove recriminazioni come quelle, per esempio, legate alle multe”.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dal lunedì al venerdì con orario 9-15 e 15-18.30 allo 041-5349637.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.